Zion.T afferma il suo comeback con il nuovo album “OO” che sarà formato da sette singoli.
Il primo singolo che verrà rilasciato è “The Song” e Zion.T ci da un piccolo assaggio dell’MV, rilasciando il teaser. La sola melodia presente è il suono di un pianoforte che accompagna la voce di Zion.T che dice: “Vorrei che questa canzone non diventi famosa“.
Certo è che sperare che una canzone di Zion.T non diventi famosa non è una cosa così semplice, soprattutto quando nel suo album sono presenti singoli che avranno collaborazioni importanti. Come detto in precedenza, l’album sarà composto da sette singoli che saranno “Movie Theater“, “The Song“, “Comedian“, “Sorry“, “Bad Guys“, “Complex” e “Wind [2015]“. Due delle canzoni presenti nella tracklist vedono collaborazioni con due nomi di spicco. Il singolo “Sorry” sarà il collaborazione con il rapper Beenzino, mentre il singolo “Complex” sarà una collaborazione con G-Dragon dei Big Bang. Queste con Beenzino e G-Dracon non sono le prime collaborazioni, infatti Zion.T ha già collaborato con i due artisti diverse volte.
Il nuovo album di Zion.T verrà rilasciato il 1 febbraio.
3 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…