Secondo collaborazione sponsorizzata dalla Amoeba Culture, “Young” è frutto delle geniali menti di Zion T e Crush e “Just” ne è il primo estratto.
Dopo essersi affermati come artisti hip hop e aver lavorato a diversi featuring, i due hanno deciso di creare un loro progetto, cimentandosi anche nel R&B melodico. Le riprese in bianco e nero, stanze vuote, ballerini, il piano, sono le significative componenti del video di questo brano “sperimentale”, che canta dell’amore, delle gioie e delle sofferenze che esso causa nei giovani cuori.
Il nome del disco, “Young” (gioventù), assume un significato ben preciso, sensato e profondo. Due giovani artisti diventano artefici della loro prima creatura. La creatura (l’album), come i video e i brani contenuti in essa, acquisteranno maturità, cresceranno, di pari passo con la crescita dei loro autori. È una sorte di percorso, di passaggio. Come dall’infanzia si arriva alla fanciullezza, dalla fanciullezza alla gioventù, dalla gioventù all’età adulta e così via. Così è anche per i progetti, che si migliorano, si innovano e si rinnovano, con l’aumentare dell’esperienza e il passare del tempo.
4 cuori per questo articoloSecondo un rapporto esclusivo di Star Today del 26 (KST), cinque degli otto membri dellr…
Hongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…