Zico tormentato dagli hackers + I giornalisti lo paragonano a G-Dragon
Frenky | On 10, Dic 2015
6 Dicembre. A brevissima distanza dal rilascio di uno dei suoi primi estratti di “Gallery”, “Eureka”, Zico ha utilizzato il suo account Twitter personale per supplicare gli hackers di dargli tregua: “Davvero, vi prego. Basta hackers, basta”.
Alle preghiere del rapper si sono uniti anche quelle dei suoi fans, che hanno chiesto a questi hackers di porre fine alle loro insensate azioni.
Nello steso giorno della pubblicazione di “Eureka”, Zico (oltre agli hackers) ha avuto a che fare con diversi giornalisti. Il giovane è stato più volte paragonato al mitico G-Dragon dei BIGBANG, una lusinga che ha portato il ragazzo a voler spiegare ben bene la sua posizione in merito al “complimento” fattogli. “Non credo ci siano sovrapposizioni nei nostri generi musicali. Non credo ci sia modo per affermare che io lo stia coppiando. È un onore essere paragonato a lui ma i nostri percorsi sono molto differenti. Per questo motivo, d’ora in avanti, tenete ben presenti le nostre diversità. Ovviamente, questo genere di critiche non mi provocano alcun fastido”.
Il rapper ha poi proseguito parlando dei maligni commenti ricevuti sui suoi SNS:
“Le persone hanno commentato esprimendo i loro pensieri. Quando vedo cose così penso solo ‘devo migliorare’, mi provocano (positivamente). Tuttavia non ci sono solo commenti costruttivi. Ho ricevuto messaggi dispregiativi, inconsistenti, infondati e senza ritegno. Cerco di non curarmi di quelli (ma non è semplice)”.
Lascia un commento