Zico e Zion.T si trasformano in detective d’altri tempi, gli Sherlock Holmes e Watson d’oriente per intenderci, nel l’MV di “Eureka”, primo estratto del primo album da solista del leader dei Block B.
Nella sua ultima esclusiva trasmissione su la “V App” di Never il giovane rapper ha parlato a lungo di “Eureka” definendola in poche e chiarissime parole: “Estremamente sensuale. Il video è sensuale, il testo è sensuale. ‘Eureka’ è davvero una traccia sexy quindi vi prego di morstarle sostegno”. Ma il suo brano non è stato l’unico punto affrontato dal giovane.
Zico ha parlato anche del perché ha deciso di non collaborare con il compagno di gruppo nonché storico amico Park Kyung in questo album. Durante il live fa infatti comparsa un infastidito Kyung: “Ho ascoltato l’album (prima che fosse rilasciato). Gli ho detto che avrei tanto voluto lavorare con lui al suo disco ma..”. “Ci sarà un futuro (anche per Park Kyung)”, è la sintetica risposta del rapper che fa intendere che abbia in mente altro per l’amico, in un futuro neanche troppo lontano.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…