Il rapper Zico ha affrontato direttamente le controversie che coinvolgono lui con lo scandalo del ‘Golden Phone’ di Jung Joon Young nel suo nuovo album “THINKING part.1” e, precisamente, nella canzone ‘Extreme’ di cui oggi è uscito anche l’MV.
Zico è stato criticato pr essere indirettamente legato allo scandalo del “Burning Sun” e dei video di prestazioni sessuali fatti in modo illegale che hanno portato all’arresto di Jung Joon Young: Zico era stato coinvolto in quanto aveva detto in passato di essere a conoscenza di un ‘golden phone’, un telefono dorato usato da Jung Joon Young, diverso dal cellulare normale e utilizzato solo per KakaoTalk. Quello che all’epoca sembrava un commento normale, dopo lo scandalo dei video illegali, assunse un altro significato e Zico fu accusato di sapere dei video illegali collezionanti dal suo amico e di ave taciuto.
Zico adesso, nella traccia “Extreme” del suo ultimo album, sembra tornare sull’argomento e rappa “Non ho mai visto nessun video del genere, lo giuro su Dio”. Cosa ne pensate?
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…