Zico attaccato su Instagram per via dei rumors sulla relazione con Seolhyun
admin | On 24, Ago 2017
Recentemente il rapper Zico ha dovuto affrontare un commento malizioso riguardante la sua relazione con Seolhyun.
Tutto ciò è stato scatenato da dei recenti rumors sul ritorno di fiamma dei due che sembrerebbero uscire di nuovo insieme. Zico ha negato queste voci scrivendo sul suo account instagram che erano solo ‘False notizie’ e di ‘non creare rumor’. Tuttavia il membro dei Block B è stato direttamente attaccato e ha risposto a queste cattiverie via Instagram. Uno dei questi netizen lo ha contattato direttamente scrivendogli un messaggio privato.
“Pazzo bastardo. Questo non ha senso. Hey uscire con te e scattare foto insieme a te sembra proprio essere stato il più grande errore di Seolhyun ma tu sei qua che scrivi post dicendo di non creare questi rumors del C***o lol. Sei una m***a fino alla fine. Vomito.”
Zico però risponde molto apertamente al messaggio dicendo:
“È stata una decisione presa per prevenire ulteriore dolore a Seolhyun. Non l’ho postato per fare un favore a te quindi non prenderla sul personale e se continuerai con questi commenti malizioni prenderò provvedimenti legali. Non cancellare questo ID e se hai qualche problema vieni a parlarmi di persona. Vivi onorabilmente”
In seguito lo screen della risposta del rapper ha fatto il giro di internet ed è stato perfino mandato come messaggio diretto a Zico.
32 cuori per questo articolo
Lascia un commento