Zhang Hao degli ZEROBASEONE vuole "far saltare in aria" la sua agenzia
PR | On 30, Lug 2024
Zhang Hao degli ZEROBASEONE ha festeggiato il suo compleanno con una speciale diretta streaming.
Ha preparato una torta al durian mentre parlava con i fan che avevano lasciato messaggi di congratulazioni sulla bacheca della chat. A un certo punto, mentre apriva una nuova confezione di durian, ha scherzato dicendo che voleva “far saltare in aria” l’edificio della sua azienda, WakeOne Entertainment. Sfortunatamente, poiché ciò è impossibile, ha deciso di accontentarsi di far puzzare l’area.
“Non posso far saltare in aria l’edificio WakeOne, quindi attaccherò con l’odore del durian!”
Il durian è un frutto noto per il suo odore pungente. È così detestato che spesso è vietato sui mezzi pubblici in paesi come Singapore e Thailandia.
La WakeOne Entertainment è nota tra i fan per il trattamento poco professionale riservato ai suoi gruppi ZEROBASEONE e Kep1er, l’ultima fatta è palese. ‘I wanna know’ di Hao è stata nominata per il premio BDSA come OST. È stato un premio basato totalmente sul voto e Hao ha vinto, fortunatamente. Wake One si è rifiutato di postare a riguardo durante il periodo di votazione, nonostante molti fan abbiano tentato di attirare la loro attenzione. Anche dopo che Hao ha vinto, Wake One non ha comunque pubblicato alcun riconoscimento.
I fan hanno scoperto da Hao stesso che gli è stato detto che non sarà in grado di partecipare alla cerimonia di premiazione a causa di programmi contrastanti… anche se la cerimonia si tiene a Shanghai in un periodo in cui il gruppo dovrebbe già essere a Shanghai.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento