I due cantanti, Yuta degli NCT 127 e Sorn delle CLC, faranno parte del segmento di “Idol Party” chiamato “Lonley Under The Sky” dove interpreteranno i figli adottati della coppia di comici Park Misun e Lee Bongwon.
Durante la conferenza stampa di “Idol Party“, Yuta ha espresso il suo pensiero a riguardo: “Penso che mi piacerà parlare delle mie preoccupazioni con mia madre e mio padre [nella finzione]. Farò di tutto per mostrare agli spettatori una parte più naturale di me, piuttosto che quella che uso di solito sul palco, e cercherò anche di crescere come persona mentre vivrò con mamma, papà e Sorn.”
Proprio Sorn aggiunge: “Siamo stati in vacanza a Bali dove abbiamo preparato una festa di anniversario [per il loro finti genitori] ed è stato divertente. Hanno pianto e mi hanno commossa. Ho sentito di voler fare la stessa cosa per i miei veri genitori.”
“Idol Party” sarà un programma particolare, che deve essere guardato prima di essere giudicato. E’ qualcosa che probabilmente non è mai stata fatta prima. La prima puntata andrà in onda il 21 novembre e noi aspettiamo con ansia.
8 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…