Yuqi delle (G)I-DLE è apparsa come ospite a “Radio Star”, dove ha condiviso la storia del suo debutto!
Yuqi è sempre stata una grande fan del K-Pop, il che alla fine l’ha portata a sognare di diventare lei stessa una star del K-Pop un giorno: “Alle scuole medie, ero in una squadra di ballo. Abbiamo persino organizzato un festival K-Pop. Sono una grande fan di Super Junior. Quindi è sempre stato il mio sogno andare alla SM Entertainment. Ho fatto audizioni per le audizioni globali di SM Entertainment a Pechino 4 volte. Dopo la quarta volta, ho visto che anche la Cube Entertainment aveva organizzato un’audizion e l’ho fatta. Ma poi ho ricevuto una telefonata da entrambe le società”.
Ciò ha suscitato una grande reazione da parte degli MC di “Radio Star”, mentre Yuqi ha continuato: “È stata una lotta enorme, scegliere in quale compagnia andare. L’SM è sempre stato il mio sogno, dopotutto. Ma poi a quel tempo le 4minute stavano andando alla grande in Cube. Quindi ho pensato: ‘Beh, è vero che sono carinao e il mio aspetto si adatta all’SM, ma la mia voce è così Cube. È roca e più adatta per un concetto di ‘girl crush'”.
Ciò che alla fine ha siglato l’accordo con la Cube: “All’epoca, il direttore della Cube mi ha promesso, ‘Yuqi, se firmi con noi, potrai debuttare entro il prossimo anno’. Ecco perché ho scelto la Cube.”
1 cuore per questo articoloLe STAYC sono tornate con il loro quinto album singolo, 'S'. La traccia del titolo,…
Gli SF9 hanno ufficialmente dato il via a un nuovo, audace capitolo con l'uscita del…
Il prossimo programma survival di MBN 'Under Fifteen' ha suscitato notevoli polemiche anche prima della…
Le LE SSERAFIM hanno pubblicato il loro quinto mini album, 'HOT', contenente una title track…
Gli Stray Kids hanno pubblicato il loro quinto progetto mixtape dal titolo "Mixtape: dominATE" e…
Ailee ha presentato l'attesissimo video musicale del suo ultimo brano, "Meaning". L'uscita ha già suscitato…