Yunyoung, ex-A-JAX, critica Hyunjoo e protegge le APRIL?
PR | On 02, Mar 2021
Yunyoung, ex-membro degli A-JAX, ha parlato del presunto bullismo ricevuto da Hyunjoo dal resto delle APRIL per proteggere il gruppo e criticare l’ex idol.
“Quando parli con i tuoi amici, dici loro la verità? Le persone finiscono automaticamente per dire solo la loro versione invece di esporre obiettivamente la questione. Hyunjoo è probabilmente sconvolta perché le cose non sono andate come voleva, ma le APRIL hnnoa avuto peggio. Hyunjoo, scusa, ma devo dire quello che devo dire. Dopo quello che è successo, mi sento così male per quelle ragazze… Mentre ero nella DSP Media, ho visto tutto quello che hanno vissuto le April. Hyunjoo ha improvvisamente smesso di venire ad allenarsi e le prove sono state interrotte all’improvviso. È vero che puoi essere malata e debole, ma allora avresti dovuto fatti da parte prima… invece volevi fare quello che volevi e volevi stare tranquilla. Come puoi vivere così? Non sei una solista, sei in una squadra. Queste ragazze piangevano fino a quando i loro occhi erano gonfi nella sala di addestramento.” ha iniziato con forza il ragazzo.
“Smettila di dire che tutti sono rimasti a guardare ed erano bulli. Hyunjoo, i membri hanno lavorato duramente per mantenere il gruppo… Volevi solo farti notare, ma i membri hanno messo al primo posto la squadra e i fan… Erano tutte giovani, ma come possono fare le prepotenti quando ti sei rifiutata tu di ascoltare o parlare? Sei stata vittima di bullismo? Per favore, smettila di ferire le persone semplicemente seguendo la scia. E Somin, che in questo momento è un membro dei KARD… È una persona che ha lavorato così duramente quando era piccola senza fermarsi. È un crimine lavorare sodo? Hanno lavorato così duramente per essere qui, quindi forse non voleva che avessero successo? Hyunjoo, sostengo il tuo futuro. Spero che nessuno si faccia male.”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento