Yunho dei TVXQ è stato rimosso da Yogiyo, un’app che si occupa di servizio di consegna. Yunho è il modello da molto tempo del marchio, il volto che accogli i clienti ogni volto che aprono l’app, questo fino al 13 marzo quando la sua immagine è stata rimossa.
Anche il brand ‘Ottogi’ ha cancellato i propri annunci con Yunho dei TVXQ: sono stati eliminati tutti i poster, post, video e altri contenuti che avevano Yunho come modello per il loro prodotto preconfezionato con riso.
Questo sono le ripercussioni che Yunho sta subendo dopo alcune voci si sono diffuso: l’idol si è scusato per essere stato indagato dalla polizia per non aver rispettato il coprifuoco la pandemia COVID-19 ed essere stato beccato in un ristorante.
In seguito si sono diffuse voci riguardando il luogo in cui era stato trovato Yunho dalla polizia: quel ‘finto ristorante’ era, dicono le voci, un’azienda di intrattenimento per adulti gestita illegalmente e l’idol inizialmente ha provato a fuggire dalla polizia. Queste voci sono state smentite subito dall’SM ma i brand hanno comunque deciso di eliminare Yunho dalle loro pubblicità.
1 cuore per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…