Yuna Kim e Minju hanno ufficialmente lasciato il gruppo The Ark ma la situazione appare già più complessa di quanto potrebbe sembrare.
Infatti mentre fonti riportano un allontanamento volontario di Yuna Kim e Minju e la volontà dell’agenzia di far continuare e ritornare Halla e Jane (anche Yujin sembra aver lasciato) con le White nel 2017, ciò che Yuna Kim ha rivelato su Instagram svela risvolti molto più aspri.
Secondo il comunicato ufficiale della Music K Entertainment, il contratto di Yuna Kim è terminato dopo richiesta della ragazza che parteciperà a Unpretty Rapstar senza compagnia e sarà anche ospite di ‘Show Me The Money 5’.
Yuna Kim, invece, rispondendo a una fan su instagram scrive: “Non abbiamo mai lasciato (il gruppo) volontariamente… non avevamo scelta. Circa 6 mesi fa ci hanno detto che il nostro team si sarebbe distrutto, cosa che ha distrutto i nostri cuori… amo i membri e continuerò sempre a supportarli in qualsiasi cosa e spero che anche tu lo faccia… per favore prega per tutte noi <3” In un altro messaggio: “C’è un errore nella verità (descritta) dagli articoli che sono stati rilasciati… ma visto che non c’è nulla che io possa fare a riguardo… spero solo che voi ragazzi sappiate che volevamo essere un team per sempre, noi tutte volevamo un magnifico comeback, ma la realtà è che non avevamo scelta… per quanto triste sia io spero nel giorno in cui noi cinque staremo su un palco di nuovo insieme.”
10 cuori per questo articoloSeunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…