Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yun Seo Bin lascia ProduceX101 e la JYP per le accuse di bullismo

Yun Seo Bin lascia ProduceX101 e la JYP per le accuse di bullismo

| On 12, Mag 2019

Prima la Mnet poi la JYP, il trainee Yun Seo Bin lascia sia il programma che la sua agenzia in seguito alle accuse di bullismo e delinquenza avvenuta anni fa.

Yun Seo Bin ha deciso di lasciare “Produce X 101”, afferma la Mnet, e in conseguenza, il team di produzione provvederà a cancellare dalle prossime puntate il più possibile il trainee. (Il ragazzo aveva già conquistato il pubblico in un solo episodio arrivando, alla prima classifica, 12° su 101 ragazzi) La JYP Entertainment, invece, ha ritenuto, dopo varie discussioni, che i valori dell’azienda non siano stati seguiti dal trainee e hanno deciso di rescindere il contratto con Yun Seo Bin.

Tutto questo è il risultato di una polemica durata una settimana con diverse testimonianze che vedevano Seo Bin come un bullo fin dalla scuola media a Gwangju. Il primo netizen ha anche caricato della presunte foto del ragazzo mentre fumava anche se minorenne e che il suo vero nome non è SeoBin ma Yoon Byunghui.

Il trainee alla rivista News Ilgan Sports ha spiegato l’accaduto e si è scusato per quello che ha fatto, ammettendo di aver bevuto e fumato durante il liceo. Ha cambiato il suo nome da Yoon Byunghui a Seo Bin non per nascondere il suo passato ma perché il suo nome è difficile da pronunciare: “Inoltre, ho firmato come apprendista in un’agenzia diversa nel mio secondo anno di scuola superiore e ho lasciato la scuola perché era troppo difficile andare avanti e indietro tra Gwangju e Seoul.” Per gli atti di bullismo Yun Seo Bin ha detto: “Mi scuso. Indipendentemente dal motivo, è sbagliato aver causato quella situazione, quindi mi scuso.” ma ha ammesso di non essersi messo in contatto con le vittime e non si è scusato con loro.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.