Yulhee, ex-LABOUM e moglie di Minhwan dei F.T.Island, chiede di smetterla di perseguitarli
PR | On 21, Ago 2020
Yulhee, ex-membro delle LABOUM e moglie di Minhwan dei F.T.Island, ha chiesto ai sasaeng di smetterla di perseguitarli andando sotto casa loro per vedere i loro figli.
Yulhee ha scritto un messaggio su Instagram chiedendo ai fan di astenersi dal visitare la loro casa, soprattutto dopo i nuovi focolai del COVID-19 in Corea del Sud. Sembra che i fan della coppia e gli spettatori dello spettacolo ‘Mr. House Husband ‘stanno oltrepassando i limiti.
Yulhee ha scritto: “Cerco di stare attenta con le parole, ma volevo dire qualcosa perché la mia famiglia è preoccupata. Siamo molto grati a tutte le persone che ci supportano. Tuttavia, ci sono alcuni che vanno oltre e vengono personalmente a casa nostra e vorremmo chiedervi di astenervi dal farlo. Penso che le persone cerchino di venire quando nostro figlio Jae Yul torna a casa da scuola, così possono vedere la sua faccia. Sebbene potremmo essere disposti a salutarvi felicemente in circostanze normali, molte persone vivono nella paura del COVID-19 in questo momento, e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i viaggi non necessari fuori casa ed evitare il contatto con altre persone. Come genitori che crescono figli e poiché abbiamo a cuore il benessere di tutti, chiediamo a tutti di rispettare insieme il distanziamento sociale. Vi siamo molto grati per il vostro amore, ma abbiamo fatto questa richiesta più volte. Volevo condividere questo messaggio siccome è successo di nuovo oggi e mi ha messo a disagio.”
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento