Generale

Youngseo lascia le I’LL-IT… non è l’unico problema del nuovo gruppo della BELIFT LAB

Il nuovo gruppo femminile dei BELIFT LAB (filiale della HYBE Labels), le I’LL-IT, ha annunciato che Youngseo ha lasciato il progetto. Youngseo, oltre a essere una popolare trainee, era stata molto amata nel programma, arrivando alla seconda posizione. Youngseo ha lasciato il gruppo e anche cancellato il contratto con l’agenzia.

Il gruppo è nato dal programma di audizioni “RU Next?” nel settembre dello scorso anno. Con la partenza di Youngseo, il gruppo femminile debutterà con i cinque membri Wonhee, Minju, Iroha, Moka e Yunah.

“Vorremmo fornire alcune informazioni riguardanti il ​​nostro nuovo gruppo I’LL-IT che debutta come un team di cinque membri.
A seguito di discussioni approfondite sulle attività future, BELIFT LAB e Youngseo hanno raggiunto un accordo reciproco per rescindere il contratto esclusivo. Questa decisione reciproca è stata presa dopo un’attenta considerazione, onorando i desideri dell’artista. Chiediamo gentilmente che non si creino speculazioni o malintesi ingiustificati. Non auguriamo altro che il meglio per gli impegni futuri di Youngseo. Gli I’LL-IT debutteranno come gruppo di cinque membri. Ci impegniamo a supportare pienamente il debutto di I’LL-IT e i successivi impegni.”

Il gruppo ha problemi ancora prima del debutto: oltre alle iniziali e prevedibili critiche alle vincitrici e alle accuse di aver manipolato i voti, l’assenza di un logo per il gruppo da ormai 4 mesi dalla loro creazione, nessun evento per i 100 giorni del gruppo, Youngseo che prima scompare per un mese e oggi viene eliminata dal debutto, problemi di trademark (il primo copyright per il nome del gruppo è stato rifiutato a novembre 2023, sono riusciti a registrarlo con l’apostrofo e il trattino solo a fine dicembre), assenza di certezza nella data di debutto ecc.

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?

TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…

4 ore ago

Minho degli SHINee torna con ‘CALL BACK’

È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…

6 ore ago

Gli NCT Dream in “Flying Kiss” e “When I’m With You”

Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…

7 ore ago

Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con ‘Follow’

I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…

9 ore ago

Gli ATEEZ sono da brividi in ‘Ice On My Teeth’

Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…

11 ore ago

Sungjin dei DAY6 debutta con “Check Pattern”

Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…

1 giorno ago