Youngji, ex-membro delle KARA, è stata ospite nel programma della MBC ‘Everyone’ e ha cominciato a parlare dei come gli idol nel Kpop gestiscono le relazioni amorose e la vita senza cellulari.
Come le ragazze/i ragazzi nel Kpop frequentano qualcuno nonostante le rigide restrizioni messe in atto dalle loro società?
Qri delle T-ara ha confermato cose già note: i controlli erano molti e i cellulari sono confiscati un giorno prima del debutto, molto probabilmente per impedire loro di frequentare qualcuno.
I metodi per aggirare l’assenza di comunicazione con l’esterno sono molti: un cellulare comune al gruppo che si passavano l’un l’altro quando i manager facevano controlli nel dormitorio o su di loro (le T-ara veniva perquisite dalla loro manager). Uno stesso cellulare era utilizzato da tutto il gruppo per parlare con i loro fidanzati/fidanzate.
Youngji, ex-KARA, ha rivelato che il suo metodo era un po’ più moderno. Quando il suo telefono è stato confiscato dalla società, ha utilizzato la funzione wifi sul suo iPod per connettersi a Internet ed è stata in grado di utilizzare le app di messaggistica.
Sembra che questo sia un metodo più comune tra idol, solo per i fidanzati ma anche, semplicemente, per parlare con amici e familiari. Infatti anche se i cellulari vengono confiscati quasi sempre, spesso gli iPod sono consentiti, come hanno confermato anche le Oh My Girl.
6 cuori per questo articoloIl 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…