Youngjae dei GOT7, sfinito, attacca le sasaeng e preoccupa i fan
PR | On 03, Lug 2020
Youngjae di GOT7 ha inviato un messaggio alle sasaeng che continuano a invadere la sua privacy personale sul suo account Instagram: “Se volete vedere la vita di una persona rovinata, pubblicate le foto e inizierete a provarlo.”
Ha continuato: “Smettetela di venire davanti al parrucchiere. E mi stai minacciando? Quando mi hai fatto segretamente delle foto mentre parlavo con altre persone in un bar e poi mi hai chiesto ‘Posso pubblicare questo?’?”
I fan sui social media hanno notato che Youngjae sembrava stanco e sfinito durante la trasmissione di “Idol Radio” della radio MBC. Il suo aspetto affaticato sta preoccupando i fan che con l’hashtag #protectyoungjae stanno cercando di mostrare supporto.
Molti fan sono infuriati per la situazione. I fan ora chiedono con fervore a JYP Entertainment di proteggere il loro artista.
-
Queste persone hanno bisogno di aiuto, non hanno una vita propria che le soddisfi e allora si sentono in obbligo di invadere quella degli altri
-
Non è proprio così… se tu scegli di essere un idolo per delle bambine/ragazzine queste cose te le devi aspettare.
E poi, da che mondo è mondo, i fotografi/paparazzi/fans invasati son sempre esistiti, e quando le foto non gliele scatterà più nessuno il problema sarà ancora più grave!
-
-
Deduzione geniale: e se quelli che ora lanciano l’hashtag #proteggiblabla fossero gli stessi che gli scattano le foto dal parrucchiere?
Comments