I due membri dei Supernova, Yoonhak e Sungjae, che sono attualmente sotto inchiesta della polizia per gioco d’azzardo illegale all’estero.
Come affermato in precedenza, i due membri dei Supernova sono accusati di gioco d’azzardo illegale in un casinò nelle Filippine dal 2016 al 2018, scommettendo fino a 50 milioni di KRW (circa 35 mila euro). Dei due membri, uno è anche accusato di gioco d’azzardo online illegale e domestico.
In risposta alla notizia scioccante, l’etichetta dei Supernova, la SV Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di scuse a nome di Yoonhak e Sungjae: “Vorremmo scusarci con i fan per aver causato preoccupazione con tali notizie negative a causa delle azioni incuranti dei membri dei Supernova. Yoonhak e Sungjae sono attualmente profondamente pentiti e stanno riflettendo sulle loro azioni imprudenti, avvenute a causa di una decisione insensata durante le vacanze.”
Il membro dei Supernova Yoonhak è stato anche una coinvolto in un altro scandalo essendo stato uno dei primi coreani a contrarre il COVID-19, pare in un centro di intrattenimento per adulti.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…