Yoon Eun Hye, attrice famosa e affermata, aveva intrapreso la strada della moda in un programma televisivo cinese ed era stata accusata di plagio per vari pezzi della collezione da lei mostrati durante il programma.
Le iniziali dichiarazioni sono state di negazione: gli abiti incriminati si ispiravano ad altri stili, ad altre idee e non avevano nulla a che fare con collezioni di ARCHE, il marchio coreano che aveva denunciato la somiglianza degli abiti.
In seguito l’attrice ha mantenuto un profilo basso, partecipando a pochi eventi pubblici e durante uno di questi eventi, a Songgong-dong, si è scusata pubblicamente inchinandosi: “Mi scuso per aver provocato critiche da parte del pubblico. D’ora in avanti lavorerò sodo.” ha dichiarato sorridente.
Yoon Eun Hye ha reso noto che aveva preparato un lungo discorso per scusarsi e chiarire la situazione, ma l’organizzatore dell’evento ha dato poco tempo a disposizione e quindi lei si è dovuta adattare.
8 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…