Yookyung confessa: non voleva davvero lasciare le Apink e la carriera da idol
PR | On 04, Feb 2021
Yookyung, ex membro delle A Pink, ha recentemente condiviso che otto anni fa non aveva alcuna intenzione di lasciare l’industria dell’intrattenimento e smettere di essere un idol: cosa è successo?
Durante un video caricato su suo account Youtube, Yookyun ha condiviso il suo affetto le A Pink nonostante abbia lasciato il gruppo e l’industria dell’intrattenimento otto anni fa.
Yookyung ha improvvisamente lasciato A Pink nel 2013 e al tempo la società dichiarò che la ragazza voleva concentrarsi sui suoi studi. Tuttavia, suo padre ha rivelato che Yookyung era stata abbandonata e costretta a lasciare le A Pink. Dopo aver lasciato A Pink, Yookyun si è iscritta a una scuola di moda e continua a concentrarsi sulla sua carriera nel settore della moda.
Nonostante l’odio che ha ricevuto e rumor di bullismo subito nel gruppo, Yookyung non se ne è andata per malcontenti all’interno delle APINK ma perché suo padre non ha pagato per il loro dormitorio e le spese sostenute dall’agenzia per il suo training. Apink e Yookyung si sono incontrate spesso negli ultimi anni, cenando insieme e pubblicando foto online, proprio a testimoniare gli ottimi rapporti.
Alla domanda su eventuali rimpianti, lei ha risposto: “Ero davvero disperata più di chiunque altro. Inoltre, sono stata una trainee per molto più tempo rispetto alle altre. Sono riuscita a raggiungere il ‘debutto’ dopo molte difficoltà. Quindi desideravo ancora quel percorso professionale (quando ho lasciato le Apink). L’ho persino sognato qualche giorno fa. Mi manca quella vita.“
Yookyung ha anche rivelato che dopo aver lasciato A Pink, le è stato offerto un posto in altri gruppi di ragazze, ma ha deciso di non unirsi a nessuno di loro: “Dopo aver lasciato il gruppo, sono stata reclutata per far parte di altri gruppi di ragazze poiché se lo avessi fatto, quel gruppo sarebbe stato al centro di una brutta attenzione. Ho sentito che avrei influenzato negativamente anche le A Pink unendomi a un altro gruppo. Ero preoccupato, inoltre, che se mi fossi unita a un altro gruppo, non sarei mai stato in grado di rientrare nelle Apink.”
“Volevo provare di nuovo a fare bene dato che il mio sogno di diventare una cantante era così grande. Uno dei motivi per cui voglio avere successo è perché voglio sostenere e tifare per le A Pink al 100% con un cuore sincero dopo aver avuto successo. Volevo anche avere successo in modo da poterle raggiungere un giorno.”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento