Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoochun dei JYJ, accusato di violenza sessuale, risponde

Yoochun dei JYJ, accusato di violenza sessuale, risponde

| On 13, Giu 2016

Park Yoochun dei JYJ è stato accusato di aver aggredito sessualmente una donna di circa 20 anni. I rappresentanti dell’idol sostengono che è una dichiarazione unilaterale della donna alla ricerca di denaro.

Yoochun è stato accusato di violenza sessuale il 10 giugno da una donna di 24 anni, la signora Lee, impiegata in un bar-club notturno. Il fidanzato di Ms. Lee ha presentato personalmente le accuse alla polizia al posto della donna proprio il 10 giugno.

La signora Lee sostiene che Yoochun sia andato al bar il 3 giugno come un cliente e che lei sia stata sessualmente aggredita nel bagno all’interno dello stabilimento il 4 giugno alle 5 del mattino. Come prova, la signora Lee ha presentato la biancheria intima e i vestiti che indossava quel giorno alla polizia.

La polizia ha preso le registrazioni a circuito chiuso in cui sono visibili gli spostamenti di Yoochun di quella notte nel bar e, dopo aver esaminato le prove, lo attendono per un interrogatorio.

In una dichiarazione ufficiale, la C-JeS afferma che sarà rivelato attraverso le indagini di polizia che le affermazioni della donna sono false. “Noi non scenderemo a compromessi in questo ricatto che ha l’intento di rovinare una celebrità“, afferma l’agenzia e aggiunge, “Yoochun si presenterà diligentemente all’interrogatorio della polizia in modo che la verità possa essere rivelata.”

L’agenzia afferma, inoltre, che Yoochun non ha ancora ricevuto la richiesta ufficiale da parte della polizia e chiede di evitare speculazioni sulla situazione.

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.