La trainee della SM Entertainment, Yoo Jimin, è sotto accusa per aver presumibilmente insultato NCT, BTS ed EXO.
Yoo Jimin è una popolare trainee nota per aver partecipato alla coreografia di “Want” di Taemin degli SHINee e si dice che sia un membro del prossimo gruppo femminile dell’etichetta. Tuttavia, ora è attaccata per il suo presunto cattivo carattere e per i commenti maleducati su vari idol. In un presunto screenshot con un amico, Yoo Jimin dice, “Sono così stressata oggi. Hanno detto che riveleranno 2 trainee maschi come membri degli NCT. Quel che è peggio è che non sono nemmeno belli. Sono così triste – non mi stanno dando nulla. Parlarti di loro…? Jung Sungchan? E’ un giapponese. Avrei dovuto fare un provino per la Big Hit Entertainment. Sono così ferita. Sto piangendo. Cancella questo messaggio non appena lo ricevi.”
In seguito avrebbe detto: “Non lo so. Immagino che questa sia la fine dell’etichetta. Mi sento come se falliranno. Se leggi questo, cancellalo anche tu. Elimina l’intera conversazione di oggi, per favore! Onestamente, gli EXO non sono così popolare come una volta e non è che gli NCT stiano andando bene. Sono così preoccupato. Sarei dovuto andare alla Big Hit.”
Quando la sua amica chiede a Yoo Jimin se voleva andare a Big Hit perché i BTS stanno andando così bene, la trainee avrebbe risposto: “Voglio dire che non sono così male… ma penso che la nostra azienda e i nostri idol ora non possono essere paragonato a quell’altra azienda. All’inizio non mi piacevano i BTS perché sono brutti.“ La sua amica poi disse: “Esatto. Dicevamo che i BTS erano brutti, specialmente Jimin e RM. Era così divertente allora.” Secondo altre indiscrezioni, Yoo Jimin avrebbe anche definito brutto Kai degli EXO dopo aver girato uno spot con lui, che non è ancora uscito; in altre aconra si sarebbe vantata di aver avuto rapporti sessuali con alcuni membri degli NCT.
Il problema, sottolineato da molti fan di Yoo Jimin, è la fonte dei rumor, un account qualunque che pubblica degli screenshot che possono essere facilmente creati da zero con un semplicissimo programma di manipolazione. Le immagini sono ritagliate male, non si vede l’orario in alto, come tipico degli screenshot e, inoltre, alcune sequenze di risposte hanno degli spazi strani, sempre preceduti da un punto nero.
A proteggere la ragazza si sono alzate molte voci, soprattutto suoi compagni di scuola e di classe, che l’hanno sempre definita gentile, attenta, tranquilla, educata e molto coscienziosa. Anche dopo essere entrata nell’SM, non ha mai trattato male nessuno, anche se è sempre stata la più popolare del suo istituto per il suo aspetto.
Il musicista Jessi è stato scagionato dalle accuse, tra cui minacce, occultamento dell'autore del reato…
Il gruppo di ragazze esordienti izna, o meglio la loro agenzia, è stato accusato di…
Il programma TV "Let's GO" di MBN ha rilasciato un'anteprima estesa della prossima puntata con…
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…