Yoo In Suk e Seungri 'provavano' le prostitute prima dei clienti
PR | On 28, Mag 2019
Dopo aver confermato che Seungri e Yoo In Suk hanno nel 2015 più volte organizzato e sfruttato la prostituzione per convincere e persuadere investitori stranieri e, inoltre, hanno avuto anche loro rapporti sessuali a pagamento con queste donne, altri particolari sono stati svelati da Yoo In Suk, socio in affari dell’idol e CEO della Yuri Holdings.
Il 23 maggio, la polizia ha dichiarato che Yoo In Suk ha ammesso di aver sfruttato servizio di prostituzione di due donne, il 23 dicembre 2015, in un appartamento a Gangnam in cui viveva al tempo Seungri. Una delle due prostitute è stata interrogata dalla polizia e ha dichiarato: “Siamo andati all’indirizzo che ci ha dato la Signora e Seungri e Yoo In Suk erano lì. Quando siamo state scelte, siamo andati in stanze separate.”
Per quale motivo hanno chiamato le due prostitute? Yoo In Suk ha risposto alla polizia dicendo: “Volevano chiamare le prostitute per gli investitori giapponesi il giorno dopo e volevamo capire come sarebbero state, così le abbiamo chiamate.” Seungri e Yoo In Suk sono stati accusati di aver pagato camera di hotel a cinque stelle per investitori giapponesi per tre giorni a partire dal 24 dicembre 2015 e aver fornito loro anche prostitute per due giorni, pagando circa 25.200 euro con una carta aziendale della YG Entertainment.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento