L’attore Yoo Ah In è risultato positivo alla marijuana e si aggrava, quindi, la sua posizione. L’attore, infatti, è stato inizialmente indagato per uso illegale dello psicofarmaco Propofol, che può essere usato solo per scopi medici dietro prescrizione, ma è stato rivelato che Yoo Ah In lo usava abitualmente dall’inizio del 2021.
Il 10 febbraio, i rapporti hanno inoltre rivelato che l’attore è risultato positivo alla marijuana (che lascia il tuo sistema entro 7-10 giorni), mentre risultava negativo al propofol (che lascia il tuo sistema entro 4 giorni).
Quindi è probabile che non abbia usato recentemente propofol, ma abbia fumato marijuana nella settimana precedente all’esame.
Intanto l’attore sta perdendo contratti: la piattaforma del marchio di moda MUSINSA ha rimosso ogni traccia di lui dalle loro pubblicità. Allo stesso modo, è stato eliminato dal marchio di attività all’aperto NEPA e il marchio farmaceutico I’m Vita ed il marchio di moda cinese CROQUIS.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale di 'Doctor! Doctor!'. Il brano è una ballata…