Generale

Yoo Ah In, durante il processo per uso di droghe, accusato di violenza sessuale da un uomo

Il 24 luglio, l’attore Yoo Ah In (vero nome Uhm Hong Sik, 37 anni) ha affrontato oggi il suo settimo processo per accuse di uso abituale di droghe. La sentenza di Yoo Ah-In verrà pronunciata il 3 settembre.

Durante il sesto processo, il dott. Hwang ha ammesso di aver rilasciato prescrizioni per Stilnox, un induttore del sonno a base di zolpidem, a Yoo Ah In a nome di suo padre nell’agosto 2021. Durante il COVID quel farmaco poteva essere prescritto proprio per affrontare il virus, ma né il padre né Yoo Ah In avevano il COVID in quel periodo.

Yoo Ah In è accusato di aver utilizzato narcotici medici 181 volte tra settembre 2020 e marzo 2022 con il pretesto di procedure estetiche, con la somministrazione di quantità significative di propofol, midazolam, ketamina e remimazolam. Inoltre, Yoo Ah In avrebbe ricevuto prescrizioni illegali per oltre 1.100 compresse di Stilnox e Xanax a nome di un’altra persona 44 volte tra maggio 2021 e agosto 2023. È anche accusato, insieme a quattro complici, di aver fumato marijuana negli Stati Uniti e di aver incoraggiato altri a fare lo stesso.

Durante il secondo processo, Yoo Ah In ha ammesso alcune accuse di uso di marijuana e propofol, ma ha negato di aver ordinato ad altri di fumare marijuana, di aver distrutto le prove e di aver mosso altre accuse, sostenendo che alcuni aspetti erano esagerati e che non aveva mai esortato o consegnato marijuana allo YouTuber Kim.

L’accusa ha chiesto alla corte di condannare Yoo Ah-In a 4 anni di prigione, una multa di 2 milioni di won e una confisca di 1,54 milioni di won. Yoo Ah-In ha espresso rimorso e i suoi avvocati hanno chiesto clemenza.

Nel bel mezzo di questo processo, l’attore è accusato anche di altro.

Il 25 luglio, la stazione di polizia di Seoul Yongsan ha annunciato che l’attore Yoo Ah In (38 anni, vero nome Uhm Hong Sik) è stato arrestato per aggressione sessuale nei confronti di un uomo.

Yoo avrebbe aggredito sessualmente un uomo identificato come il signor A (30 anni), che stava dormendo in un ufficio telefonico a Yongsan-gu il 14 luglio, dalle 6 del mattino alle 4 del pomeriggio del giorno dell’incidente. Si sarebbe svegliato e si sarebbe reso conto di essere stato aggredito sessualmente, il che lo avrebbe spinto a sporgere denuncia alla polizia il giorno seguente. L’ufficio telefonico non era né la residenza di Yoo né quella del signor A, ma apparteneva a una terza parte e altri uomini erano presenti sulla scena durante l’incidente.

La parte dell’attore nega.

Lascia un cuore per questo articolo 🙂
PR

Recent Posts

Gli EPEX, instancabili, tornano con “Universe”

Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…

7 ore ago

Doyoung degli NCT canta la dolce “The Story”

Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…

8 ore ago

Heize torna con ‘FALLIN’, scritta da B.I

Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…

9 ore ago

Gli EVNNE tornano in Giappone con “景色 (KESHIKI)”

Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…

10 ore ago

Kino dei Pentagon torna col rock in “Everglow”

Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…

11 ore ago

ILLIT vs NewJeans, di nuovo: altre accuse e altre risposte a tono

Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…

1 giorno ago