Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoo Ah In ammette l'uso di droghe ed è pronto ad affrontare il processo

Yoo Ah In ammette l’uso di droghe ed è pronto ad affrontare il processo

| On 02, Giu 2023

La mattina del 24 maggio, l’attore Yoo Ah In si è presentato al tribunale distrettuale centrale di Seoul per partecipare a un interrogatorio, inteso a determinare se il tribunale avrebbe accolto o meno la richiesta di mandato d’arresto della polizia.

Durante questo interrogatorio, la parte di Yoo Ah In ha ribaltato le precedenti accuse di negazione dell’uso di cinque diverse droghe illegali, come propofol, ketamina e zolpidem, e ha invece ammesso la maggior parte delle accuse.

Dopo l’ultimo interrogatorio di Yoo Ah In, il tribunale ha annunciato che la richiesta di mandato d’arresto della polizia è stata respinta, adducendo i seguenti motivi: vi sono prove adeguate per indicare le malefatte del sospettato, il sospettato sta riflettendo sulle sue azioni, il sospettato ha ammesso la validità della maggior parte delle accuse, il sospettato risiede in un luogo di residenza e non ha precedenti penali per un crimine simile, ecc.

Dopo aver ricevuto la notizia dal tribunale, Yoo Ah In ha commentato tramite il suo rappresentante legale: “Rispetto la decisione del tribunale ed esprimo anche la mia profonda gratitudine. Affronterò diligentemente il resto di questi processi e farò del mio meglio”.

In piedi davanti alla stampa, Yoo Ah In ha osservato che “ammette la maggior parte delle accuse” ma che “non ha mai tentato di fuggire dal complice”, come alcune voci hanno malignato.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.