“One Fine Day”, la title track dell’imminente album da solista, sarà finalmente visibile (ed udibile) nella sua magnificenza domani, martedì 20 Gennaio.
Oggi però, si può scoprire qualcosina in più di questo brano grazie alle pubblicazione dell’MV teaser.
Il passaggio da una musica da discoteca alla melodia di un piano che sfocia poi in un musica orchestrale fanno da sottofondo ad una tipica scena d’amore. I suoni del club attorno ai due protagonisti si ovattano, uno scambio di sguardi, una conclusione (per ora) inaspettata, sono le immagini presenti in questa breve clip.
Come già anticipato Yonghwa terrà anche il suo primo solo concert. La sua agenzia, la FNC Entertainment, ha svelato i dettagli lo scorso 17 Gennaio: “Jung Yonghwa terrà il suo primo concerto da solista, ‘One Fine Day’, il 28 Febbraio e il primo Marzo alla ‘Ax Hall Korea’ “.
Durante la performance non saranno eseguite solo le canzoni del disco ma anche dei brani dei CNBLUE.
Il cantante si sta impegnando molto affinché la riuscita di questo progetto non deluda le aspettative del sui fans. Fans che non hanno alcun dubbio sulla strepitosa riuscita del concerto del loro leader.
1 cuore per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…