Yonghwa dei CNBLUE rivela perché Lee Joon è stato espulso dalla FNC Entertainment
PR | On 18, Ago 2020
Yonghwa dei CNBLUE ha scioccato Lee Joon parlando del loro passato come trainee dell’etichetta FNC Entertainment durante il programma “Knowing Brothers”. Lee Joon era nella FNC come trainee da più tempo di Yonghwa, doveva diventare un attore.
I due amici e idol hanno rivelato di essere stati entrambi compagni di etichetta della FNC Entertainment, ma solo Lee Joon è stato cacciato e Yonghwa ha spiegato il motivo: “Ho compiuto 20 anni, quindi essendo diventato un adulto volevo bere. Lee Joon hyung e io siamo andati insieme a bere soju e mangiare samgyupsal in un ristorante, dove si trovava un membro del personale dell’agenzia. Abbiamo poi ricevuto una chiamata per andare in ufficio il giorno successivo. Penso che Lee Joon hyung volesse già lasciare l’etichetta. Continuava a tentarmi, dicendo: “Yonghwa, andiamocene”. Dice che l’ho tradito, ma continuava a dire andiamocene. Gli ho detto che venivo da Busan e non ho nessun posto dove andare.”
Quando il CEO è arrivato, ha detto a entrambi di lasciare la compagnia e Lee Joon ha sussurrato a Yonghwa: “Prima me ne vado io e poi tu mi segui”. Lee Joon è effettivamente uscito e ha lasciato l’ufficio, ma Yonghwa è rimasto dentro. Il membro dei CNBLUE ha spiegato: “Stavo valutando se andarmene o meno, ma 3 minuti dopo, il CEO è tornato e ha detto: ‘Sembra che tu voglia davvero continuare. Lavora duro durante gli allenamenti a partire da domani’. Quindi per me è finita bene.”
Lee Joon ha poi detto, sorpreso,: “È così che è finita? Non lo sapevo. Sono uscito e ho aspettato al primo piano… e non l’ho visto arrivare. Quella è stata l’ultima volta che l’ho visto”. Quando gli è stato chiesto se fosse arrabbiato perché Jung Yong Hwa non lo aveva seguito, ha risposto: “No, ci siamo tenuti in contatto. Stranamente, mi stavo allenando per diventare un attore e lui si stava allenando per diventare un cantante, ma ho debuttato prima come cantante negli MBLAQ e lui ha debuttato prima come attore.”
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento