Yina ha annunciato il suo abbandono dalle BP RaNia (già conosciute come RaNia).
L’8 giugno Yina ha condiviso sul suo profilo Instagram che non farà più parte del gruppo femminile della DR Music. Ha dichiarato: “Ci sono stati tanti ricordi negli ultimi sei anni, sono così grata e dispiaciuta per i fan che mi hanno accolto, ma a causa di una serie di circostanze ho deciso di lasciare le RaNia. Ci sono stati molti periodi difficili, ma sono stata in grado di lavorare energicamente grazie ai nostri fan di tutto il mondo. Anche se ho lasciato il gruppo, vi chiedo di dare alle mie dongseng (sorelle minori) un sacco di amore e supporto per il loro prossimo album. Spero che siate sempre sane e felici, mi mancherete sempre. (Tranne Yumin TT) Postato da Yina“.
A giudicare dal post di Yina, probabilmente anche Yumin ha lasciato, o ha intenzione di lasciare, le RaNia, ma resta da confermare. Yina ha debuttato originariamente come leader delle RaNia nel 2011 e ha lasciato il gruppo nel 2014. Si è poi unita nuovamente nel 2016, ma sembra che abbia deciso di lasciare il gruppo un’altra volta.
Speriamo di ricevere aggiornamenti su Yina e le RaNia il prima possibile!
9 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…