Sembra che il primo episodio del programma ‘Wecome to Bandalland’ o ‘Half-Moon Friends’ dei WINNER non sia riuscito a soddisfare le alte aspettative della YG Entertainment, che, per la prima volta, coinvolge un suo gruppo in un personale programma.
Il suo primo episodio dello show è andato in onda il 23 aprile, e secondo Nielsen Corea, ha raggiunto solo lo 0,3% di audience, scarsi risultati che sembrano aver portato shock e delusione alla YGE. Un socio dell’agenzia ha precisato, però, che fare queste dichiarazioni o considerazioni su un programma dopo solo un episodio è anche scorretto.
Eppure lo sforzo che i WINNER e la YG hanno messo nel programma ha portato a una delusione a causa dei risultati bassi, considerando che i WINNER hanno trascorso 14 giorni con i bambini nonostante il periodo pesante e stressante del comeback.
Speriamo che ‘Half-Moon Friends’ riesca a conquistare risultati migliori. E’ comunque giusto ricordare, però, che anche programma di successo come Produce 101 hanno avuto al primo episodio 1% di rating.
15 cuori per questo articoloIl programma TV "Let's GO" di MBN ha rilasciato un'anteprima estesa della prossima puntata con…
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…