Sembra che il primo episodio del programma ‘Wecome to Bandalland’ o ‘Half-Moon Friends’ dei WINNER non sia riuscito a soddisfare le alte aspettative della YG Entertainment, che, per la prima volta, coinvolge un suo gruppo in un personale programma.
Il suo primo episodio dello show è andato in onda il 23 aprile, e secondo Nielsen Corea, ha raggiunto solo lo 0,3% di audience, scarsi risultati che sembrano aver portato shock e delusione alla YGE. Un socio dell’agenzia ha precisato, però, che fare queste dichiarazioni o considerazioni su un programma dopo solo un episodio è anche scorretto.
Eppure lo sforzo che i WINNER e la YG hanno messo nel programma ha portato a una delusione a causa dei risultati bassi, considerando che i WINNER hanno trascorso 14 giorni con i bambini nonostante il periodo pesante e stressante del comeback.
Speriamo che ‘Half-Moon Friends’ riesca a conquistare risultati migliori. E’ comunque giusto ricordare, però, che anche programma di successo come Produce 101 hanno avuto al primo episodio 1% di rating.
15 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…