Recentemente, la YG Entertainment ha confermato il debutto delle BABYMONSTER a novembre attraverso la pubblicazione di un poster COMING SOON. Di conseguenza, i membri hanno iniziato a provare la coreografia per la loro title track e si stanno preparando per le riprese di un MV alla fine di questo mese.
Tuttavia, la dichiarazione ufficiale di YG non ha specificato quanti membri debutteranno. Come ben noto le BABYMONSTER dovrebbero debuttare come gruppo di 7 membri ma molti dubitano della presenza di Ahyeon dato che la ragazza è strana mente assente da mesi ormai nei contenuti del gruppo sui social.
YG non ha specificato nel suo ultimo avviso nemmeno la formazione finale dei BABYMONSTER. Ma un rappresentante ha detto alla JTBC che anche Ahyeon “si sta preparando per il suo debutto”.
La risposta è davvero generica. Perché è così generica? Perché non specificare che si sta preparando al debutto con le BABYMONSTER?
Una risposta così vaga ha causato più confusione. Si può interpretare che Ahyeon stia debuttando con le BABYMONSTER (e tutto questo mistero è solo un gioco mediatico) o potrebbe anche unirsi ad un altro gruppo femminile o ad un nuovo progetto giapponese, come menzionato da Yang Hyun-suk in “Last Evaluation”.
9 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…