Yeseul racconta a Star News i motivi che l'hanno portata ad abbandonare le 4L
Frenky | On 12, Giu 2015
Yeseul, ex-componente delle 4L, ha rivelato in un’esclusiva intervista a Star News la ragione che l’ha portata a prendere l’importante decisione di abbandonare il suo gruppo e la sua compagnia.
Il 9 Giugno la giovane raccontava al giornale: “A quel tempo stavo cercando di comprendere la mia identità come cantante. Siamo state soggette a molte polemiche per lo scioccante concept scelto per il nostro debutto ed è stato difficile aspettarsi (qualcosa di positivo) da quella situazione”.
Le 4L debuttarono nell’Agosto 2014 con l’MV di “Move” (video in evidenza). Un MV reso visibile ad un pubblico 19+ a causa degli outfit e la troppo sensuale ed espicita coreografia.
Yeseul continuava: “Mi sentivo vestita con qualcosa che non mi apparteneva e ho faticato molto a lavorare (abbigliata in quel modo). Non volevo dover provare più quelle sensazioni e così ho compreso che stare nella compagnia non aveva alcun senso per me e per il mio futuro. È per questo che dopo una lunga riflessione ho deciso di lasciare il gruppo. L’agenzia non mi ha forzato in alcun modo, (ha compreso che) era qualcosa che dovevo fare per me e la mia sopravvivenza. Quella situazione mi ha fatto rimpiangere molte cose. Ho pensato svariate volte ‘devo davvero ricorrere a questi mezzi?'”. Quando le veniva chiesto della sua nuova carriera da solista, la raggiante fanciulla rispondeva: “Mi sembra di avere una nuova opportunità. Spero la gente mi veda come una rookie e che abbia dei bei pensieri su di me. Non amo i concept sexy e non mi si addicono. Registrando la mia ‘I’m in love’ mi sentivo davvero a mio agio”.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento