Risale a due settimane fa, ormai, l’incidente automobilistico che ha coinvolto Yeri e Seulgi delle Red Velvet quando, tornando al dormitorio, si sono scontrate con un camion che si occupa della pulizia del manto stradale.
Da subito le condizioni delle due, portate in ospedale, sono state definite positive dall’SM e le ferite solo lievi, eppure Yeri risulta ancora in pausa dalle attività del gruppo. Seulgi, infatti, è tornata a svolgere le sue schedule partecipando alla settimana della moda a Seoul e all’esibizione di oggi e ieri delle Red Velvet, mentre Yeri continua a essere assente.
Secondo alcune voci, la maknae avrebbe avuto delle ferite sul volto e le sue condizioni, si deduce, non siano del tutto positive visto che l’SM sta preferendo allungare il periodo della sua pausa. Mentre attendiamo conferme dalla sua agenzia, non ci resta che sperare per una sua rapida guarigione e lasciare che questa breve pausa le permetta di riprendersi del tutto!
22 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…