Yeosang e Wooyoung degli ATEEZ parlano dei giorni alla Big Hit
PR | On 17, Giu 2020
Wooyoung e Yeosang degli ATEEZ si conosco da tempo e, insieme, sono stati trainee della Big Hit Entertainment.
Durante un recente episodio su “V Live”, a Yeosang è stato chiesto della sua prima impressione di Wooyoung e ha rivelato: “Era pieno di magia. Quando avevamo la valutazione mensile, segnavamo il punteggio e c’era una classifica. Wooyoung ha ottenuto il primo posto. Era così bravo.”
Yeosang è diventato trainee della Big Hit circa nel 2013, quando aveva 17 anni, ed era, insieme a Wooyoung, tra coloro che potevano debuttare nel secondo gruppo maschile della Big Hit. I TXT sono stati confermati dall’agenzia al pubblico solo a novembre 2018 e hanno debuttato a gennaio 2019, è presumibile pensare che la loro formazione ufficiale sia stata definita tra il 2017-2018 (generalmente la formazioni nei gruppi K-popp viene data all’ultimo e può variare molto).
Yeosang ha sempre detto di essere stato impaziente di debuttare e -non si sa bene quando- si è trasferito a un’altra agenzia, la KQ Entertainment. Yeosang e Wooyoung erano molto amici e vicini, tanto che dopo che Yeosang si trasferì alla KQ Ent, Wooyoung decise di fidarsi del suo istinto e seguire Yeosang in quell’agenzia.
Lascia un commento