Yeo One dei Pentagon coinvolto in un piccolo incidente d'auto
PR | On 13, Feb 2022
Yeo One dei Pentagon è stato coinvolto in un piccolo incidente d’auto e quindi interromperà temporaneamente le sue attività per concentrarsi sul recupero dalle sue ferite.
Il ragazzo a causa dell’incidente ha avuto un infortunio alla schiena: infatti il 9 febbraio il veicolo su cui stava viaggiando Yeo One mentre tornava a casa, dopo aver completato un programma individuale, è stato investito da un altro guidatore. Subito dopo l’incidente, Yeo One si è recato al pronto soccorso e i medici non hanno riscontrato ferite gravi.
“Anche se avrebbe dovuto tornare a casa dopo la visita in ospedale per riposarsi, Yeo One ha mostrato il suo forte desiderio di riprendere i suoi impegni, e così ha assistito a una registrazione dal vivo per “IDOL LIVE: Homecoming Day” nel pomeriggio del 9 febbraio. Poi, mentre tornava a casa dopo questo programma, Yeo One ha provato dolore alla schiena e ha visitato di nuovo l’ospedale. È stato trattato di conseguenza e ora si sta riprendendo. Di conseguenza, Cube Entertainment ha stabilito che per dare la priorità alla salute e alla rapida guarigione del nostro artista, Yeo One interromperà le sue attività con i Pentagon per il momento mentre si concentra sul suo trattamento.”
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento