Yenny, HA:TFELT ed ex-membro delle Wonder Girls, è stata coinvolta nello scandalo e nelle indagini del padre, indagato dalla polizia per frode e molestie sessuali.
Nel corso delle indagini anche Yenny è stata interrogata dalla polizia per comprendere se lei fosse a conoscenza dei fatti: suo padre, il Pastore Park, ha usato la fama di sua figlia per truffare coloro che frequentavano la sua chiesa promettendo investimenti mai realmente effettuati. In questo modo il padre di Yenny si è intascato oltre 17 milioni di euro. Oltre questo il padre dell’idol è anche indagato per molestie sessuali, sempre avvenute all’interno della chiesa.
Yenny, parlando a E Daily, si è subito allontanata dalle azioni del padre: l’idol ha tagliato i contatti con il padre da quando aveva 12 anni subito dopo il divorzio dei suoi genitori. Nel 2012, dopo il suo debutto, il padre ha iniziato a contattarla nella speranza di ricucire il rapporto e da allora ha iniziato a chiederle soldi o contatti per aprire un’agenzia e una nuova attività, proposte che lei non ha mai accettato.
Yenny ha detto: “Non potrò mai perdonare mio padre che ha truffato e molestato sessualmente persone innocenti, ho anche promesso ai miei familiari di non parlare mai più con lui.”
16 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…