Yein delle Lovelyz depressa dopo il repentino debutto: "Mi sentivo come se fossi nuda di fronte alla gente"
PR | On 16, Lug 2021
Jeong Ye Nel delle Lovelyz ha rivelato in un post si sentiva ansiosa e depressa dopo il suo debutto, un momento davvero molto delicato per lei.
Jeong Ye In era una studentessa di danza contemporanea, totalmente disinteressata all’industria dell’intrattenimento e al mondo del Kpop. Tuttavia, ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare una ballerina professionista a causa di un grave infortunio alla caviglia.
Mentre era in pausa, ha imparato a cantare come un hobby e ha fatto l’audizione per la Woollim solo per divertimento. L’audizione, però, andò bene e si ritrovò prima trainee, poi idol in soli 3 mesi.
Jeong Ye In ha detto che era spaventata ogni giorno perché tutto è successo così in fretta e non era pronta per la sua nuova carriera: “Mi sentivo come se fossi nuda di fronte alla gente. Ero così spaventata perché ho debuttato senza essere completamente preparata. Non avevo un ruolo specifico come membro idol o un forte legame con gli altri membri del gruppo”.
Si è anche aperta sul sentirsi insicura riguardo al suo aspetto, ma è stata in grado di superare dopo aver realizzato che è stata fortunata ad avere quello che aveva: “Ci sono stati molti giorni difficili per me dopo il debutto, ma con il senno di poi avrei dovuto essere più grata. Nessuno può essere fortunato come me e ho deciso che lavorerò di più e meglio per questo.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento