Yang Hyun Suk sorpreso ancora in attività illegali
warghalv | On 05, Ago 2016
Yang Hyun Suk era già stato accusato in passato di aver iniziato lavori di estensione del proprio palazzo senza nessun permesso legale, violando le regolamentazioni edilizie vigenti. Purtroppo, il presidente della YG è stato sorpreso in simili attività, questa volta per aver cambiato l’uso legale di un piano del suo palazzo, senza seguire la corretta procedura (per farvi un esempio se si vuole trasformare un piano di un palazzo da area residentaziale in ristorante bisogna seguire una procedura precisa).
Lo scorso 2 agosto, un rappresentante dell’ufficio edilizio della circostrizione di Mapo-gu ha dichiarato: “Yang Hyun Suk ha cambiato l’uso destinato di uno dei sei piani del palazzo che possiede a Hapjeong-dong in Seoul senza permesso dell’ufficio edilizio.”
Secondo questo rappresentante un piano è adibito come caffetteria, il secondo come centro benessere, il terzo come studio fotografico. Tuttavia, sembra che il terzo piano sia utilizzato al momento illegalmente come area residenziale. “Gli altri piani, il quarto, quinto e sesto, sono adibiti come area residenziale da parte del proprietario del palazzo, ma il terzo piano ha cambiato uso illegalmente in quanto sembra sia utlizzato da un’altra persona e non utilizzato come studio fotografico.”
Prima di imporre un’imposta da pagare, verrà mandata una lettera di notifica al nostro Yang Hyun Suk con 90 giorni di preavviso per risolvere il problema, altrimenti papà YG dovrà pagare la multa.
19 cuori per questo articolo
Lascia un commento