Sono passati ormai due anni dall’ultima volta che abbiamo visto insieme le 2NE1. Dopo le varie voci che riportavano il gruppo vicino allo scioglimento, i fan sono rimasti molto preoccupati per il futuro del gruppo.
Lo scorso 3 ottobre, il giornale Newsen ha riportato alcuni brani di un’intervista a Yang Hyun Suk che parla appunto del futuro delle 2NE1.
Yang Hyun Suk non si è ammazzato di dettagli, ovviamente è rimasto sul vago e ha dichiarato “Per il momento, ci stiamo concentrando sul debutto in America di CL. Dopo che il nome di CL diventa conosciuto [in America], possiamo pensare a dei progetti per le 2NE1“. E ha aggiunto: “Il contratto delle 2NE1 finisce l’anno prossimo.”
Ovviamente quest’ultimo commento ci lascia ancora più preoccupati sul futuro del gruppo. Più volte i media hanno riportato le 2NE1 come gruppo ormai sull’orlo dello scioglimento, “caso già chiuso per la YG“. Tuttavia, la YG continua a negare tutte queste voci.
23 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…