Yang Hyun Suk ha organizzato un viaggio in Europa per investitori e prostitute?
PR | On 02, Lug 2019
Secondo il programma dell’MBC “Straight”, Yang Hyun Suk della YG e PSY, nonostante abbiano detto di non essere a conoscenza di alcuna offerta di prostituzione durante una cena aziendale con investitore della Malesia nel 2014, in realtà sono coinvolti e, in un caso, addirittura tra gli organizzatori.
Yang Hyuk Suk, secondo, il programma, avrebbe procurato prostitute lui stesso per i finanzieri malesi da una imprenditrice “Madam Jung” (nome emerso anche negli scandali del Burning Sun). Un mese dopo, l’azionista principale della YG ha organizzato un viaggio in Europa per un gruppo di investitori malesi, tra cui il miliardario Taek Jho Low (presentato a Yang Hyun Suk da Psy). Il testimone di “Straight” ha detto che “10 prostitute dell’attività di Madam Jung a Gangnam hanno fatto un giro di shopping in Francia, a Monaco e altrove in Europa”. Per questo viaggio le ragazze sono state pagate tra gli 8000 e i 17000 euro.
Era stato precedentemente riferito che Yang aveva organizzato una cena a luglio 2014 per 2 investitori dell’Asia sudorientale -uno dei quali miliardario malese Jho Low- in un lussuoso ristorante a Seoul. PSY ha conosciuto Jho Low mentre lavorava all’estero, quindi lo ha presentato a Yang Hyun Suk. Secondo la trasmissione, Yang Hyun Suk ha invitato 25 donne alla cena, compresa Hwang Hana (ex-fidanzata di Yuchun e figlia di una famiglia molto facoltosa di Seoul) con 10 delle prostitute fornite da “Madam Jung”. Dopo queste prime accuse, sia PSY che Yang Hyun Suk hanno riferito di non aver nulla a che fare con l’evento e di aver lasciato il locale dopo la cena. Il programma, però, sottolinea che ad aver prenotato il locale è stato un dipendente della YG Entertainment.
Sia PSY che Yang Hyun Suk sono stati convocati per interrogatorio dalla polizia.
Secondo un rapporto del programma “Newsroom” del JTBC: “La polizia ha ottenuto prove che confermano che Yang Hyun Suk ha organizzato e mediato la prostituzione all’evento di luglio 2014.” Resta il problema della prescrizione che, per questa tipologia di reati in Corea del Sud è di anni cinque, quindi i termini scadranno questo luglio.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento