Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yang Hyun Suk ha minacciato di morte un ex-trainee della YG?

Yang Hyun Suk ha minacciato di morte un ex-trainee della YG?

| On 21, Apr 2022

Un ex trainee della YG ha testimoniato al processo contro l’ex CEO della YG Entertainment, Yang Hyun Suk, che si è tenuto il 18 aprile, riguardo il possesso di droga di B.I, ex-membro delle iKON e del possibile coinvolgimento di Yang Hyun Suk come colui che ha cercato di occultare le prove. L’ex-trainee è noto per essere la persona che inizialmente ha informato il mondo degli acquisti di droga di B.I.

L’extrainee ha affermato di aver incontrato Yang Hyun Suk presso l’ufficio della YG nell’agosto 2016 ed è stato minacciato per due ore, tra cui cose come: ‘Sono una persona che può vedere tutto. Tu fai parte dell’industria dell’intrattenimento… è facile per me ucciderti’.

L’ex trainee ha spiegato: “Pensavo davvero che sarei morto se non avessi ascoltato le sue parole (di Yang). Ero così spaventato perché mi ha minacciato così tanto e non sembrava la persona che conoscevo.”

Yang Hyun Suk ha ammesso di aver incontrato l’ex-trainee, ma ha insistito sul fatto che non l’ha costretto o minacciato a fare dichiarazioni false.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.