Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yabuki Nako, ex-IZ*ONE, è ora vittima di bullismo in Giappone: cosa sta davvero succedendo?

Yabuki Nako, ex-IZ*ONE, è ora vittima di bullismo in Giappone: cosa sta davvero succedendo?

| On 28, Nov 2021

Dopo che le IZ*ONE si sono ufficialmente sciolte all’inizio di quest’anno, le ragazze hanno iniziato un nuovo viaggio con molti piani e intenzioni differenti; i membri giapponesi, ad eccezione di Miyawaki Sakura che sta per tornare in Corea, le altre 2 ragazze sono tornate in Giappone e continuano a restare con il loro vecchio gruppo. Tra le due Yabuki Nako è attualmente al centro di strane voci che stanno facendo molto preoccupare i fan: sembra infatti che la ragazza sia maltrattata ed ostracizzato nel suo storico gruppo, le HKT48, dove è tornata proprio dopo la fine del fruttuoso percorso nelle IZ*ONE. Secondo i fan, alcuni membri delle HKT48 stanno facendo bullismo a Yabuki Nako.

Andiamo per ordine sulle accuse.
– Quando le IZ*ONE erano ancora attiva, ci sono stati diversi momenti in cui i membri delle HKT48 si erano implicitamente “lamentati” del fatto che Nako fosse troppo concentrata sulle attività in Corea e si fosse trasformata quasi completamente in una “ragazza coreana”.
Recentemente Nako ha affermato di voler davvero incontrare i membri delle IZ*ONE. Ad esempio ha attirato l’attenzione il messaggio di Nako a Kwon Eunbi: “Eunbi unnie, come stai? Mi manchi così tanto… ti amo” Nako è tornata in Giappone e ha pianto mentre cantava la canzone delle IZ*ONE al concerto. Inoltre indossa ancora un in-ear e usa un microfono che i fan coreani le hanno regalato.
– In un’altra situazione, dopo che Nako è tornata in Giappone, ha dovuto spiegare una parola coreana. Tuttavia, mentre spiegava la parola in giapponese, Nako ha improvvisamente e involontariamente iniziato a parlare in coreano. In quel momento si vedono gli altri membri delle HKT48 voltarsi a guardarsi l’un l’altro con un’espressione sogghignante.

– La rivelazione di Yabuki Nako sui suoi AirPods è stata considerata “l’ultima goccia”. Nako ha detto che non è riuscita a trovare i suoi AirPods per più di una settimana fino a quando non li ha trovati nella spazzatura del dormitorio. Ciò che ha attirato l’attenzione non è solo la storia in sé ma anche il modo, frustante, con cui Nako lo racconta.

Ovviamente questi sono solo rumor e altri fan hanno sottolineato quanto sia circostanziali e fraintendibili.

Ad esempio sono tanti i momenti in cui Naki fa piccoli errori sul paclo e il resto della band la corregge gentilmente, o momenti in cui ammettono di aver dormito insieme, come Mikurin il 27 novembre al loro ultimo concerto.

Interessante notare come questo post sia nato solo su un forum coreano e nessun fan giapponese della ragazza abbia partecipato o avviato una discussione simile. Per ora, quindi, sono solo voci e, purtroppo, abbiamo avuto tanti esempi su come a volte i rumor siano ben lontani dalla raltà.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.