Dopo lo scandalo della manipolazione dei voti durante Produce 48 e Produce X 101, che ha portato alla vittoria di persone già scelte prima della finale, i due gruppi X1 e IZ*ONE sono andati in una pausa forzata con un futuro buio dinanzi a loro.
Finalmente, dopo mesi di confusione, la CJ E&M Entertainment ha finalmente dato informazioni sul loro destino: l‘agenzia di è scusata di nuovo per le controversie e per i problemi svelati dall’indagine della polizia, “so che non ci sono azioni che possiamo intraprendere per correggere la delusione e il dolore che tutti voi avete ricevuto. Tuttavia, stiamo provando almeno a correggere l’errore da ora in poi.”
Hanno promesso che si assumeranno la responsabilità verso i trainee vittime della manipolazione, pagando i danni e sostenendo anche le loro attività future. Hanno anche promesso di ristrutturare la società per evitare situazioni simili in futuro.
Per questo le attività delle IZ*ONE e degli X1 posso riprendere e i profitti dei due gruppi non verranno usati dalla società ma inseriti in un fondo gestito da una società esterna da utilizzare per lo sviluppo del K-pop.
5 cuori per questo articoloIl canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…
Moon Sua e Siyoon delle Billlie hanno svelato il video musicale del loro singolo unico…