Woojin, ex-membro degli Stary Kids, sta per debuttare ufficialmente con il singolo pre-debut ‘Still Dream’ e su Youtube e ha rilasciato il suo primo teaser che, però, ha attirato l’attenzione per i motivi sbagliati.
Sono stati rilasciati diversi post, tutti limitati ai minori e segnalati come violenti da Twitter che ripropongono i tweet che in passato hanno accusato il ragazzo di violenze sessuali sia come immagini che come video su Youtube.
Quello che all’inizio sembrava soltanto un debutto da solista (pre-release ‘Still Dream’) pubblicizzato con un’immagine che aveva come sfondo le accuse di violenza sessuale, in realtà è diventato un vero e proprio documentario ad episodi rilasciato su Youtube dove Woojin racconta la sua verità sull’accaduto, la situazione con tanto di prove e spiegazioni. In dieci episodi è stato rilasciato il documentario ‘FINGER KILLER’, sottotitolo “La storia di rovinare la vita di qualcuno solo per divertimento”.
L’agenzia scrive nella descrizione dei video: “Il caso di falsa accusa è avvenuto nel settembre 2020. Essendo una vittima del cyberbullismo, che alcune persone fanno solo per divertimento, Woojin ha sofferto dolori indelebili. Noi, membri della 10x Entertainment, abbiamo continuato a raccogliere le prove per dimostrare l’innocenza del nostro artista, Kim Woojin, e ora sveliamo la vera storia”.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…