Woojin, ex-Stray Kids, sta per debuttare 'giocando' con le sue passate accuse di violenza sessuale?
PR | On 30, Giu 2021
Woojin, ex-membro degli Stary Kids, sta per debuttare ufficialmente con il singolo pre-debut ‘Still Dream’ e su Youtube e ha rilasciato il suo primo teaser che, però, ha attirato l’attenzione per i motivi sbagliati.
Sono stati rilasciati diversi post, tutti limitati ai minori e segnalati come violenti da Twitter che ripropongono i tweet che in passato hanno accusato il ragazzo di violenze sessuali sia come immagini che come video su Youtube.
**Breaking**
–
2021. 06. 30. 9PM (KST)
@ KIM WOOJIN YouTube Channelhttps://t.co/hY8ela7KSR pic.twitter.com/mrime6GVJg— 10x Entertainment (@10x_ent) June 29, 2021
Quello che all’inizio sembrava soltanto un debutto da solista (pre-release ‘Still Dream’) pubblicizzato con un’immagine che aveva come sfondo le accuse di violenza sessuale, in realtà è diventato un vero e proprio documentario ad episodi rilasciato su Youtube dove Woojin racconta la sua verità sull’accaduto, la situazione con tanto di prove e spiegazioni. In dieci episodi è stato rilasciato il documentario ‘FINGER KILLER’, sottotitolo “La storia di rovinare la vita di qualcuno solo per divertimento”.
L’agenzia scrive nella descrizione dei video: “Il caso di falsa accusa è avvenuto nel settembre 2020. Essendo una vittima del cyberbullismo, che alcune persone fanno solo per divertimento, Woojin ha sofferto dolori indelebili. Noi, membri della 10x Entertainment, abbiamo continuato a raccogliere le prove per dimostrare l’innocenza del nostro artista, Kim Woojin, e ora sveliamo la vera storia”.
La situazione di Woojin, ex-Stray Kids, peggiora: svelati risvolti inquietanti
2 cuori per questo articoloWoojin, ex-Stray Kids, parla delle conseguenze delle false voci di molestie sessuali
Lascia un commento