Woojin, ex-Stray Kids, ha in realtà mentito, rubato logo, ragione sociale e creato falsi account?
PR | On 09, Set 2020
Secondo un poster anonimo su Twitter, una star idol, che dalla descrizione coincide con Woojin, è stato accusato di aver tentato di usare la sua fama per rimorchiare donne in un bar e, quando queste lo hanno rifiutato, di essersi arrabbiato e averle molestate, palpeggiandole.
Dopo questa dichiarazione, vaga e priva dei foto, Woojin, ex-membro degli Stray Kids, ha pubblicato un pos sul suo account personale dicendo di aver subito qualcosa di assurdo, che le voci erano false, di non aver incontrato nessuno e di non frequentare i bar. Ha anche aggiunto che ora è con una agenzia con cui si trova benissimo, con cui sta preparando un debutto da solista, e che è pronta a difenderlo denunciando chi lo diffama.
Questa dichiarazione, nei termini, nella tempista e nel tono, ha fatto destare i sospetti di alcuni netizen che non capiscono il senso di tale sfogo di Woojin.
Avendo una nuova agenzia che lo gestisce e con cui sta preparando il comeback, questa non è stata questa compagnia a fare una dichiarazione ufficiale? Perché i chiarimenti sono venuti dall’account personale del presunto colpevole?
Il post era molto vago, privo di foto e poco veritiero, perché Woojin si è preso dopo poche ore la briga di negarlo quando poteva benissimo fingere che non fosse lui ed evitare problemi?
Pressato da queste domande, la situazione è anche degenerata.
Un account su Instagram e su Twitter (10x.ent) ha pubblicato un post in coreano dove si presentavano come la TenX Entertainment e si dicevano pronti a intraprendere un’azione legale contro le false voci dannose su Kim Woo-jin, un artista della loro agenzia. Il tutto pubblicando anche foto di Woojin a casa come schermata di un cellulare in cui fosse visibile la data dello scatto, ossia il momento in cui il ragazzo doveva essere in un bar a molestare donne.
Anche su questo però, ci sono dei problemi sollevati da alcuni netizen: Woojin ha iniziato a seguite gli account solo oggi, account che sono stati creato proprio oggi, il logo è stato rubato da google (appartiene a un negozi di mobili – https://www.hanfordesign.com.ar/) e seguendo il link al sito della 10x Ent, sia su Twitter che su Instagram, la pagina che si carica non sembra professionale. Cercando su Google l’agenzia, si trova solo una compagnia americana che si occupa di DJ per feste.
Inoltre, poche ore dopo, la pagina facebook chiamata proprio 10x Entertainment ha riferito di essere, in realtà, un duo di DJ statunitensi che non ha nulla a che fare con Woojin che, a quanto pare potrebbe aver rubato il nome e creato account falsi.
Voi cosa ne pensate?
Woojin, ex-Stray Kids, si sfoga sulle accuse di molestie sessuali
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento