Woohyun degli INFINITE ha pubblicato il suo video musicale per “Baby Baby”, segnando un ritorno significativo sulla scena musicale dopo sette anni.
In una recente intervista, Woohyun ha rivelato di aver pensato di lasciare l’industria musicale a causa di una serie di difficoltà, dalla decisione d cambiare agenzia, al peggioramento della salute e al calo dell’autostima.
“Baby Baby” è la canzone che dà il titolo al suo primo album solista “WHITREE”, e parla di un amore di cui non ne hai mai abbastanza.
E’ un ritorno importante perché Woohyun ha dovuto affrontare anche gravi problemi di salute. Lo scorso aprile gli è stata diagnosticata una rara forma di cancro nota come tumore stromale gastrointestinale cistico (GIST), che colpisce solo 10 persone su 1 milione. Ha subito un intervento chirurgico per risolvere questa condizione.
Nonostante i suoi problemi di salute, gli INFINITE pubblicarono un album a luglio, e Woohyun, non completamente guarito, fece un ritorno. I membri e l’ospedale gli hanno consigliato di ritardare le attività dell’album per la sua guarigione, ma lui si era già impegnato nel piano e voleva portarlo a termine.
Questo comeback da solista, quindi, ha un significato ancora più importante.
Secondo un rapporto esclusivo di Star Today del 26 (KST), cinque degli otto membri dellr…
Hongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…