Woo Ji Yoon nel suo singolo attacca di Ahn Ji Young e del passato nelle Bolbbalgan4?
PR | On 21, Giu 2020
L’ex membro dei Bolbbalgan4, Woo Ji Yoon ha negato che le sue nuove canzoni da solista si riferiscono ad Ahn Ji Young, sue compagna nel duo.
Woo Ji Yoon ha lasciato Bolbbalgan4 lo scorso aprile ma è tornata questa settimana da solista e i testi delle canzoni, a un primo ascolto, sembra raccontare delle sue esperienze nel duo e con Ahn Ji Young: ma è davvero così?
Woo Ji Yoon ha detto di no: i brani sono stati composti l’anno scorso, prima che lei decidesse di lasciare il gruppo. La canzone ‘Dodo’ è stata prodotta nel 2019 e anche pubblicata su Instagram. ‘Island’ è una canzone già completata l’estate scorsa.
Le canzoni “Dodo” e “Island” sono tracce del nuovo album solista di Woo Ji Yoon ‘O: circle’ che ha pubblicato come Odd Child, lei stessa ha partecipato alla stesura e alla composizione delle canzoni.
“Dodo” nel testo riporta: “L’avidità senza fine è la ragione. Mi hai spinto via e hai preso il set point. Salud Beer, provando a illuminare. Il mio lavoro onirico è stato bruciato, scuotendo la mia barca. È un incubo per me. Sono egoista fino alla fine. L’auto-giustificazione era che i fiori sbocceranno domani, per te. Ero preoccupato per te. Sono contento di esserne uscita.” Salud Beer, nel dettaglio, potrebbe essere una citazione alla canzone ‘Workaholic’ delle BOL4 in cui nel testo si citano Beer, Cheers e Salud (traducibile come ‘Salute’ in spagnolo)
Mentre in “Island” Ji yoon canta: “Sia che tu riempia il punto vuoto o meno” dove ‘vuotoì è potrebbe essere un riferimento alla traccia delle Bolbbalgan4 “Please Fill the Empty Spot”.