Wonyoung delle IVE tra polemiche di anoressia e giornate di lavoro inumane
PR | On 11, Ott 2022
Wonyoung delle IVE è nota per essere magra e snella di natura, ma alcuni fan sono preoccupati per il suo recente calo di peso.
Insieme a un programma fitto di appuntamenti a causa della sua enorme popolarità, i fan sono preoccupati che stia perdendo più peso dalla sua già piccola corporatura e che sia troppo stanca. Ad esempio, ultimamente ha dovuto fare un paio di viaggi avanti e indietro da Parigi alla Corea lo stesso giorno.
Video dell’esibizione delle foto di sopra: QUI
Però alcuni hanno fatto notare che queste immagini divenute virali di una Wonyoung magrissima sono state modificate digitalmente, rendendo estremo e quasi malato un fisico magro, il tutto con l’obiettivo proprio di creare questa discussione sull’idol.
Le speculazioni sul suo peso sono solo maldicenze contro un idol che, purtroppo, è spesso vittima di attacchi degli haters? C’è una malignità nel modificare le foto, ma la situazione di Wonyoung è cambiata.
Molti parlano di conformazione del fisico e ciò si aggiunge a un’altra verità: Wonyoung è molto giovane. Ha debuttato a soli 14 anni e adesso ne ha comunque soli 18, sta lavorando tantissimo. Non si può negare che rispetto alle immagini di 4 anni fa molto è cambiata. E’ cresciuta in altezza di almeno 4/5 cm, ma è anche palesemente dimagrita, avendola vista durante Produce 48 e nelle IZ*ONE (soprattutto i primi comeback).
Il problema potrebbe esserci davvero? Ovviamente questo lo sa solo lei, ma è dimagrita dai tempi di Produce 48, così come è cresciuta in altezza, il suo fisico è cambiato, come ci si aspetta da una ragazza che passa dai 14 ai 18 anni, in fondo.
E’ un fatto, però, che Wonyoung stia lavorando tantissimo, forse anche troppo. Sembra che Jang Won Young non sia riuscita a prendersi una pausa da quando è stata chiamata a vari photoshoot e pubblicità oltre alle sue promozioni con il gruppo IVE.
Ad esempio dal 25 settembre si è esibita all’Akaraka in Corea del Sud ed è volata a Parigi quella stessa notte. Gli eventi a Parigi sono iniziati proprio il 25 settembre e il 28 settembre è volata direttamente in Corea (atterrando il 29) per andare subito a 2 festival universitari, Università di Chungnam e Università di Chungbuk. Inutile dire che era visibilmente stanca.
Il 30 settembre ha avuto la pre-registrazione al palco speciale dell’MC alle 5 del mattino, la trasmissione in diretta di ‘Music Bank’ alle 17, altri 2 festival nella stessa giornata, Università AJOU (Suwon – 1 ora da Seoul) e Università di Sungkyunkwan (Seoul). Il giorno successivo, un fansign e poi torna a Parigi, per altri eventi, e vola di nuovo il 5 ottobre in Corea, con un altro festival previsto per quella stessa sera. Il 6, 7 e 8 sono previsti altri festival universitari. Un’agenda pienissima da mesi ormai ma che in questo periodo sembra quasi inumana.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento