Wonyoung delle IVE si è gravemente ferita durante le riprese di 'I AM'?
PR | On 02, Ago 2023
E’ stato rivelato che Wonyoung ha subito un grave infortunio al braccio durante le riprese del videoclip di “I AM” delle IVE. Secondo il direttore dell’MV, l’infortunio ha richiesto di andare al pronto soccorso per due giorni di fila e ha dovuto chiudere la ferita con ben sette punti di sutura, eppure Wonyoung ha continuato a partecipare alle riprese nonostante tutto.
Il regista Son Seung Hee, nel programma radiofonico MBC FM4U “GOT7 Youngjae’s Best Friend Forever” ha rivelato: “Non credo che questo sia mai stato menzionato prima, ma Wonyoung si è infortunata sul set delle riprese. Si è fatta male al braccio e ha dovuto farsi 7 punti di sutura. È stato il più grande spavento che ho avuto su un set delle riprese. Ci restavano altre 2 sessioni di riprese, ma dal momento che si è ferita, ho pensato che le riprese sarebbero state annullate. Ma Wonyoung è andata al pronto soccorso due giorni di fila per farle riparare i punti, poi si è presentata immediatamente sul set per continuare le riprese. Era così professionale, non mostrava alcun segno che stesse attraversando un momento difficile. Anche a quell’età. La coreografia di ‘I Am’ ha alcune mosse in cui devono usare le braccia e allungarle molto. Ho sussultato io guardandola fare quelle mosse. Mi ha addolorato vederla fare quei passi di danza con quell’infortunio.”
I fan e i netizen sono rimasti scioccati dalla compagnia di IVE per aver presumibilmente nascosto il fatto che Wonyoung fosse ferito. Le immagini di Wonyoung con i cerotti sul braccio sinistro vicino al gomito durante le promozioni per “I AM” hanno solo alimentato ulteriormente la loro rabbia. Potevano concederle almeno una pausa?
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento